Real Golf 2011, ecco come Gameloft ha saputo riprodurre i movimenti dei giocatori in maniera così perfetta

Spread the love

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato qui il primo trailer del prossimo gioco di golf che Gameloft si appresta a lanciare in App Store. Il gioco in questione si chiama Real Golf 2011 e differentemente da Let’s Golf, che ha senza dubbio un profilo più umoristico, mirerà ad essere il miglior simulatore di golf presente per i dispositivi mobili della mela.

Questo gioco, che arriverà nelle prossime settimane nello store per le applicazioni di Apple, saprà soddisfare le richieste dei più esigenti video-giocatori grazie alla sua ottima giocabilità e alla sua grafica eccezionale unita ad una realisticità senza precedenti.

Ma come ha fatto Gameloft ha riprodurre i movimenti dei giocatori professionisti più forti del mondo? In un video che ci viene proposto dalla software house francese, e che trovate all’inizio di questo articolo, possiamo ammirare la fase di costruzione di questo gioco. I vari movimenti dei più forti giocatori di golf del pianeta sono stati riprodotti grazie al Motion capture: una tecnica assai utilizzata nell’ambito dei videogame che permette di riportare su un gioco le reali movenze di ogni singola persona.

Cosa ne pensate?

Lascia un commento