Un iPhone 4 bianco viene avvistato in Cina

Spread the love

Sono passati circa 11 giorni dall’arrivo del nuovo iPhone 4 anche nel nostro paese. Girovagando per i vari negozi sarà molto facile trovare esposti i vari melafonini di quarta generazione che purtroppo però sono invece difficile da acquistare.

Infatti i vari negozi non sono ancora ben riforniti di iPhone 4 e per questo i pochi che sono a loro disposizione cercano di smerciarli attraverso la sottoscrizione di un abbonamento. Gli unici iPhone 4 che si vedono per le strade, non solo d’Italia ma anche in quelle di tutto il mondo, sono solamente di colore nero.

Questo perché Apple ha ritardato ancora una volta la commercializzazione di questo modello bianco del nuovo iPhone di quarta generazione. Ed è proprio per questo motivo che ogni minimo avvistamento di un qualsiasi iPhone 4 bianco diventa un vero e proprio scoop.

Questa volta un melafonino di quarta generazione completamente bianco è stato trovato in Cina. Esso era addirittura ben nascosto all’interno di una scatola destinata ad un iPhone 4 nero e da quanto si è potuto vedere dalle foto si tratta di un modello da 32 GB. Dalle immagini sembra che i vari problemi di produzione che hanno causato i vari ritardi siano ormai un lontano ricordo.

Vi proponiamo ora una galleria di immagini che vi mostrano proprio questo iPhone 4 bianco avvistato in cina:

[via]

Lascia un commento