Vehicles 360: il mondo dei veicoli su iPhone

Spread the love

Vehicles-360

Qualche tempo fa vi abbiamo segnalato Animals 360, applicazione tramite la quale imparare a riconoscere gli animali e i loro habitat. Ora, sulla stessa falsa riga, YED28 ci propone Vehicles 360, App per imparare a distinguere i vari tipi di veicoli esistenti.

Si tratta ovviamente di un’applicazione destinata ai più piccoli, con la quale potremo spiegar loro le varie differenze tra i veicoli. Anche in questo caso è divisa in 4 sezioni:

  • Photo: nella quale vengono proposte varie immagini di veicoli, siano essi automobili, mezzi agricoli, motociclette, etc.
  • Quiz: in questa sezione vengono proposte 4 immagini differenti e dovremo scegliere il mezzo che viene indicato.
  • Tour: diviso in 3 parti, Offroad, Road and Rail e Sea and Sky, propone i vari tipi di veicolo nel loro “ambiente”, chiamiamolo così.
  • Puzzle: sarà possibile dividere l’immagine in 12 o 35 quadrati per poi ricomporla correttamente.

Vehicles 360 è realizzata molto bene, con immagini di ottima qualità e suoni adeguati. L’utilizzo è ovviamente molto intuitivo, adatto ai bambini e la App nel suo complesso si rivela un passatempo piacevole da utilizzare con i più piccoli per insegnar loro divertendosi. Non bastasse, Vehicles 360 è completamente gratuita.

Lascia un commento