Zero Chroma Projeto: Nuova custodia ricca di funzionalità aggiuntive

Spread the love

Zero Chroma Projeto

Quello che ora andremo a presentare è un nuovo accessorio molto interessante progettato e sviluppato per gli iPhone 3GS e 3G.

Stiamo parlando della nuova custodia Zero Chroma Projeto che, a differenza delle semplice custodie, offre anche altre funzionalità aggiuntive.

Zero Chroma Projeto oltre a proteggere il vostro dispositivo da urti e graffi vi permetterà di usufruire di altre interessanti funzionalità che una normale custodia per iPhone non vi saprà offrire.

Nella parte posteriore della custodia si avrà a disposizione un pratico supporto che potrete aprire e regolare come meglio preferite (17 angolazioni disponibili) per gustarvi un bel film in modalità landscape. Le sorprese però non finiscono qui, la parte inferiore si potrà aprire per permettervi una maggiore diffusione del suono che uscirà dall’altoparlante del vostro iPhone, lasciandola chiusa invece riuscirà ad isolare il microfono da rumori esterni grazie alla sua particolare conformazione.

Questa custodia è disponibile sul sito ufficiale della ZeroChroma, che potete trovare qui, al costo di 34,99$, circa 25€.

Zero Chroma Projeto varie colorazioni

[via]

Lascia un commento