Cydia: muoversi tra le pagine delle applicazioni più velocemente grazie a Sprintboard

Spread the love

Sprintboard-iphoneSe anche il vostro iPhone, come il mio, col passare dei giorni è sempre più colmo di applicazioni avrete sicuramente notato che muoversi tra le varie pagine richiede qualche istante, e soprattutto sfogliare una ad una le pagine per raggiungere quella desiderata non è sicuramente il massimo della comodità.

In questo caso l’applicazione Sprintboard potrà esservi davvero comoda, essa permette infatti di muoversi tra le pagine del vostro iPhone ottimizzando il vostro tempo, semplicemente scorrendo un dito sui puntini indicatori delle pagine, presenti appena sopra la dock, fino al raggiungimento della pagina desiderata.

Il funzionamento è molto simile a quello usato nella rubrica contatti, nella quale scorrendo un dito sull’elenco alfabetico presente sul lato destro dello schermo si raggiungono i contatti desiderati molto velocemente.

Personalmente credo sia un’applicazione davvero utile se si ha un iPhone con una quantità di pagine elevata, Sprintboard è scaricabile tramite Cydia ed è quindi installabile solo su dispositivi Jailbroken.

[via | IntoMobile]

Lascia un commento