PwnageTool per iPhone 3.1.3 in arrivo, parola di MuscleNerd

Spread the love

PwnageTool per iPhone 3.1.3

Buone notizie per tutti coloro che non vogliono rinunciare ad aggiornare il proprio iPhone e allo stesso tempo desiderano avere accesso al “mondo alternativo” garantito dal Jailbreak. È infatti in arrivo PwnageTool per iPhone 3.1.3, parola di MuscleNerd. Il più classico dei tool di sblocco sarebbe nelle ultime fasi di sviluppo e il suo rilascio da parte del DevTeam, il gruppo di hacker che ormai da 2 anni “gioca al gatto e al topo con Steve Jobs”, pare ormai cosa imminente.

Se già sono disponibili nella rete soluzioni per il Jailbreak di iPhone 3.1.3, la prossima disponibilità di PwnageTool per iPhone 3.1.3 è fondamentale per tutti coloro che possiedono un iPhone estero e desiderano applicare lo sblocco operatore. Come scrive lo stesso MuscleNerd, infatti, vale l’equazione “sn0wbreeze+3.1.3+blacksn0w=constant reboot loop“.

Che non corra buon sangue tra il DevTeam e i ragazzi di iH8sn0w (autori di sn0wbreeze) è cosa risaputa ma l’avviso di MuscleNerd, ovvero quello di tenersi lontani dal programma che già permette il Jailbreak di iPhone 3.1.3, non appare un classico ammonimento di parte. Dati i problemi che tale programma crea a molti utenti, definirei l’affermazione di MuscleNerd come un “consiglio da amico“.

Lascia un commento