4 app per Skyrim

di Lorenzo Paletti 216 views0

Spread the love

Skyrim, l’immenso gioco di ruolo di Bethesda, è approdato nelle scorse settimane nei lettori DVD di migliaia di PC, Xbox e PS3 in tutto il mondo. Già destinato ad entrare nella storia, il titolo può essere giocato in assoluta libertà, e ridefinisce il termine “mondo libero” in un videogame. Se state cercando una mano per le vostre avventure, e soprattutto se non volete finire con una freccia nel ginocchio, queste sono 4 app per iOS che potrebbero accompagnarvi:

Dragon Shout è una semplice applicazione che permette di accedere a una mappa di Skyrim. L’app non contiene alcuna informazione sulla carta geografica, che potrete compilare a vostro piacimento durante il proseguimento del gioco. Per funzionare necessita di un account gratuito, che è possibile creare direttamente nel gioco. L’app è universale e gratuita.

Guide for Elder Scrolls Skyrim: Fast Leveling, Money, Master Spells, Unique Weapons and Armor è un’app il cui titolo dice già tutto. Si tratta di una guida generica che copre tutti i settori del videogame. L’app mostra spesso un video tratto da YouTube dove vengono spiegati i dettagli del gioco invece che costringervi a leggere del testo. Purtroppo vi costerà poco più di un euro.

Skyrim Alchemist permette di troavre facilmente gli ingredienti da mischiare per la creazione di pozioni. L’app permette di trovare gli ingredienti o gli effetti, ed è perfetta per lo schermo di iPhone. L’applicazione è per iPhone, e costa 0,79€.

Unofficial Guide for Skyrim, sempre solo per iPhone, e sempre a 1,59€, è spoglia e ha una grafica spartana, ma contiene delle ottime guide per le quest, oltre a dettagli su razze , abilità, trofei e molto altro.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>