Subito l’iPhone 8: le ultime sulla sua produzione

di Francesco Bianco Commenta

Subito l'iPhone 8, almeno stando alle ultime notizie riguardanti la sua produzione di uno smartphone già oggi molto atteso. Come stanno effettivamente le cose?

Indiscrezioni incoraggianti quelle che arrivano proprio in queste ore per quanto concerne il tanto chiacchierato iPhone 8. Stiamo parlando delle notizie riportate da BlueFin Research Partners, secondo cui la produzione del melafonino potrebbe essere avviata prima di quanto ci si potesse aspettare, al dì là di quelle che saranno poi le scelte sulla sua data di uscita sul mercato.

Proviamo ad esaminare, a questo punto, quanto riportato dagli analisti per quanto concerne la questione della produzione per iPhone 8:

“I dati più interessanti che abbiamo scoperto suggeriscono che Apple stia tirando su la prossima generazione di iPhone prima dei tempi tecnici usuali, sebbene non abbiamo indicazione che ci sia alcuna modifica al piano di rilascio di iPhone 8 […].
Degno di nota il fatto che stimiamo un aumento del 300% nella produzione di iPhone 8 nel trimestre di giugno, che slitta a 9 milioni di unità. Come risultato, le unità complessive di iPhone di giugno passano da 45 a 48 milioni, con il netto aumento del differenziale iPhone 8 che compensa in parte il declino dei modelli più vecchi”.

Insomma, non resta altro da fare che attendere le prossime mosse di Apple, in modo tale da capire come evolveranno le cose su un progetto come quello riguardante l’iPhone 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>