leonardo.it

iPhone 4G avrà in dotazione un dock con connettore a scomparsa?

 
Alessandro Moretti
14 marzo 2010
3 commenti
0
0
0

Brevetto Dock con connettore a scomparsa

Quando si parla di brevetti Apple bisogna sempre ringraziare i ragazzi di Patently Apple che anche questa volta sono riusciti a scovare un nuovo progetto che riguarda un futuro dock per iPhone e iPod.

Dopo la presentazione dell’iPad, e dei suoi relativi accessori dove potevamo ammirare anche un bellissimo dock, sono cominciate a girare varie voci sul web che richiedevano la realizzazione di un nuovo dock per il prossimo iPhone 4G.

In questo brevetto, che potete vedere all’inizio dell’articolo, possiamo trovare un’evoluzione del classico dock per iPhone e iPod nel quale il connettore sarà a scomparsa e potrà essere aperto tramite un apposito pulsante.

Un dock così potrebbe essere posizionato sulla nostra scrivania senza nemmeno essere notato, nel momento in cui vorremmo utilizzarlo ci basterà premere l’apposito pulsante per far comparire il connettore sul quale verrà posizionato il nostro dispositivo.

Che Apple abbia ascoltato le richieste dei suoi utenti? Forse vedremo questo nuovo dock con l’uscita del prossimo iPhone 4G o al massimo a settembre, quando verranno presentati i nuovi iPod.

Categorie: iPhone News
Tags: Apple,  brevetto,  dock,  iPhone 4G,  iPod, 
Articoli Correlati
Avvistato un iPhone gigante, ovviamente in Cina

Avvistato un iPhone gigante, ovviamente in Cina

Forse erano stufi dei soliti, stupidi commetti su iPad: non ne potevano più di sentirlo continuamente definire come “nient’altro che un iPhone gigante”. Visto che ai cinesi possiamo fare tante [...]

Rock Dock: una “strana” dockstation per iPhone

Rock Dock: una “strana” dockstation per iPhone

Rock Dock è una dockstation particolare e originale per iPhone e iPod touch. In questi anni abbiamo visto tante tipi di dock dalle idee più disparate, adesso è il turno [...]

iPhone avrà il 25% di mercato con 142,5 milioni di unità vendute nel 2019

iPhone avrà il 25% di mercato con 142,5 milioni di unità vendute nel 2019

L’analista del Needham Research Institute di Cambridge, Charles Wolf,questa mattina, ha alzato il suo target price su Apple da $ 235 a $ 280. Wolf sostiene che le stime di [...]

Dock per iPhone e iPod touch gratis: ecco come fare

Dock per iPhone e iPod touch gratis: ecco come fare

Se siete alla ricerca di un dock per il vostro iPhone o iPod touch e quello proposto da Apple nel suo negozio vi sembra “troppo costoso”, dal sito Dessinemoiunobjet arriva [...]

Winter Games 2010 – Vancouver: 10 discipline olimpiche per voi

Winter Games 2010 – Vancouver: 10 discipline olimpiche per voi

Visto che i giochi olimpici invernali di Vancouver si stanno avvicinando ho provato a scaricare un gioco che avrebbe dovuto riunire, al suo interno ben dieci discipline olimpiche di cui [...]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Oreste

    che cosè quella lunga fessura nera sul lato?

    15 mar 2010, 14:32 Rispondi|Quota
  • #2Alessandro Moretti

    Ottima osservazione ma non ne ho la più pallida idea :-)

    15 mar 2010, 16:02 Rispondi|Quota
  • #3Davide

    è vero, che cos’è? è il 150 ma non so bene

    23 apr 2011, 14:44 Rispondi|Quota