Il nuovo pannello di iPhone in un video

di Lorenzo Paletti Commenta


In questi giorni si parla tanto del design del nuovo iPhone. Benché sia improbabile che il nuovo smartphone di Cupertino veda la luce il prossimo 11 giugno, durante il keynote di apertura della WWDC, è possibile che parti del nuovo telefono stiano già circolando nelle catene di produzione asiatiche. Se così fosse potrebbe anche essere che il video pubblicato da Macotakara mostri veramente il pezzo frontale del nuovo iPhone.

Come è possibile vedere nel video, il pannello avrebbe sostanzialmente le stesse forme di quello originale di iPhone 4S, ma sarebbe più alto. Questo permetterebbe sì ad Apple di avere un display di maggiori dimensioni, ma al contempo verrebbe a mancare uno dei “pezzi forti” di iOS quando si tratta di sviluppo di applicazioni: la proporzione del display. Lo schermo perderebbe infatti la proporzione attuale di 3:2, e in quel caso come dovrebbero adattarsi i developer di iOS? C’è davvero il rischio che Cupertino frammenti il proprio sistema operativo come ha più volte accusato Google di fare con Android? Lo scopriremo solo quando il telefono sarà presentato ufficialmente.

via | AppleInsider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>