Galaxy S4: Samsung presenta il suo nuovo smartphone

Spread the love

Nella giornata di ieri Samsung ha presentato il suo nuovo smartphone Android, ovvero il Galaxy S4. Questo dispositivo se la dovrà vedere con i recenti dispositivi Android, vedi HTC One, e con il futuro iPhone 5S, che Apple lancerà tra pochi mesi.

Questo dispositivo presenta un ottimo, anzi, magnifico display da 4,99 pollici con ben 441ppi di risoluzione. Il nostro iPhone con Retina ne ha appena 326. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel e le nuove features permettono a tale dispositivo di potersi mettere in mostra con più foto scattate correttamente, con ripresa video intelligente e molto altro ancora.

Per quanto riguarda il peso, il nuovo iPhone 5 è in vantaggio, ma comunque stiamo parlando di pochi grammi. Ciò che renderà appetibile ai possibili nuovi acquirenti questo dispositivo è il software. Android è sempre lo stesso, ma le funzionalità pensate da Samsung per questo smartphone sono tantissime, e tutte eccezionali.

Vedremo però come si comporterà una volta testato sul campo. Arriverà a fine aprile e costerà 699€. Sarà disponibile nelle varianti da 16GB, 32GB e 64GB.

Lascia un commento