Dropbox e Dropbox Paper, dettagli sull’aggiornamento di aprile per iPhone

di Francesco Bianco Commenta

Dropbox e Dropbox Paper al centro di importanti novità, visto che ora abbiamo i dettagli sull'aggiornamento di aprile per iPhone. Ecco le migliorie aggiunte

Spunta proprio in questi giorni un doppio rilascio per gli utenti iPhone ed iPad, visto che da un lato c’è l’aggiornamento di aprile per Dropbox, mentre dall’altro abbiamo quello di Dropbox Paper.

Utile a questo punto condividere con i nostri lettori il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento che è stato messo a disposizione del pubblico in possesso di un iPhone o iPad, relativamente ad un servizio tanto diffuso come Dropbox:

  • Esegui la scansione di documenti, moduli o ricevute e salvali come PDF

  • I file immagine in formato raw possono ora essere visualizzati in anteprima nell’app

  • Rilasciamo aggiornamenti regolarmente e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare. Se hai commenti o problemi, vieni a trovarci nei nostri forum. Saremo lieti di aiutarti.

Insomma, nessuna rivoluzione come avrete avuto modo di notare attraverso l’ultimo aggiornamento di Whatsapp, ma un chiaro segnale sul fatto che gli sviluppatori stiano lavorando con costanza per non far mancare mai nulla agli utenti iPhone ed iPad che hanno deciso di puntare su Dropbox in questi anni. Questo invece il dettaglio dell’aggiornamento per Dropbox Paper:

  • Modalità offline: ora puoi accedere, modificare e commentare i tuoi documenti speciali e recenti oppure creare nuovi documenti quando sei offline. Le modifiche si sincronizzeranno quando sarai di nuovo online.

  • 20 lingue supportate: francese, tedesco, spagnolo, olandese, giapponese e altre

  • Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>