Air Stash: memoria esterna Wireless per iPhone

di Gianmarco Guidi Commenta

airstash

Oggi vi presentiamo un prodotto innovativo che farà sicuramente parlare di sé, si chiama Air Stash ed è una memoria Flash accessibile in modalità Wireless.
Air Stash funziona con le schede di memoria SD, sarete quindi voi a decidere la capacità di memoria desiderata inserendoci la scheda SD del calibro che preferite.

Come già detto questo supporto funziona in modalità Wireless potrete quindi caricarci tutti i vostri file e accedervi da qualsiasi apparecchio dotato di Wi-Fi, iPhone ed iPod Touch compresi ovviamente. Grazie a questo grande pregio di questo dispositivo sarà possibile accedere al suo contenuto da più apparecchi contemporaneamente, contrariamente alle classiche penne USB.

Air Stash è dotato di una batteria al litio ricaricabile tramite un cavo USB, e utilizza una connessione Wi-Fi con protezione WPA2, garantendo così sicurezza e protezione ai vostri file.
Purtroppo questo prodotto non è ancora disponibile in commercio, e ancora non conosciamo il prezzo e la data di lancio, ma credo che Air Stash abbia tutte le potenzialità per conquistare l’attenzione di parecchi utenti.

Voi che ne pensate?

[via | Apple Gazette]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>