Remote si aggiorna e migliora le prestazioni

Spread the love

Ricorderete le critiche che erano state rivolte ad Apple dopo il lancio di Remote, l’app per iPhone e iPod touch (e da poco anche per iPad) che consente di controllare da remoto iTunes e Apple TV dal proprio iDevice. L’app era stata sviluppata da un solo programmatore, pubblicata su App Store, e poi lasciata a prendere la muffa quando l’unico uomo a occuparsene era stato riassegnato ad un altro progetto.

Forse le cose sono cambiate (probabilmente anche grazie ad AirPlay e all’importanza che Steve e soci stanno dando al nuovo protocollo di riproduzione in streaming che può essere controllato da Remote). L’app si aggiorna infatti alla versione 2.0.1 per risolvere alcuni problemi che si potevano riscontrare nella 2.0 rilasciata all’inizio del mese.

Le migliorie hanno a che fare con l’utilizzo di Remote su un computer con Bluetooth abilitato, navigazione di artisti con un gran numero di album e problemi nel far uscire il computer dallo standby.

Remote è disponibile gratuitamente per il download su App Store (e quanti l’avessero già scaricata saranno avvisati dall’app di iOS per l’aggiornamento).

via | iLounge

Lascia un commento