Mailbox: entro breve su iPad, Android e Mac

di Lorenzo Paletti 168 views0

Mailbox è stata una delle app fenomeno di questo ultimo periodo. Il clienti di posta elettronica permette non soltanto di ricevere e inviare messaggi di posta elettronica, ma anche di amministrarli come fossero una lista di azioni da compiere, di fatto unendo i to-do alle mail. Ora gli sviluppatori di Mailbox, recentemente acqusitata da Dropbox, confermano l’intenzione di allargare la base di utenti facendo sbarcare Mailbox anche su altre piattaforme.

Una edizione di Mailbox per iPad sarebbe attualmente in sviluppo, e lo stesso vale per una versione desktop e una per Android. L’app per iPad, anche grazie alle similarità del codice tra le varie versioni di iOS, dovrebbe arrivare entro breve, mentre le applicazioni per computer e Android fanno parte di una roadmap a lungo termine.

Certamente l’acquisizione da parte di Dropbox di Mailbox ha aiutato a dare un boost allo sviluppo dell’applicazione, che solo la scorsa settimana ha chiuso il sistema di prenotazioni per diventare disponibile a tutti da subito.

[via]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>