iWork anche su iPhone

di Lorenzo Paletti 197 views0

A seguito dell’annuncio che Steve Jobs presenterà personalmente la WWDC e introdurrà al mondo Mac OS X Lion, iOS 5 e soprattutto la nuova piattaforma cloud di Apple, arriva un’altra gradita sorpresa. Apple ha infatti appena annunciato che la suite di iWork, composta da Pages, Numbers e Keynote, è disponibile anche per iPhone e iPod touch.

Si tratta di un annuncio quantomeno strano, considerato che a soli sei giorni di distanza sarebbe potuta essere un’ottima ciliegina sulla torta per l’evento di lunedì prossimo, ma si tratta d’altro canto di un’annuncio atteso da tempo. Le app, come spiegato nella press release rilasciata da Cupertino, sono universali, e questo significa che chi ha già acquistato il software per iPad dovrà semplicemente scaricarlo anche per iPhone senza spendere un euro in più.

via | Razorian Fly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>