iPhone 4 sopravvive ad una caduta di oltre 4000 metri

Spread the love

Conoscete qualcuno che reputi l’ iPhone 4 un dispositivo fragile e delicato? Questo è l’articolo che dovete fargli leggere.

Si è parlato di AntennaGate, si sono raccontate storie in cui il vetro di questo telefono si è rotto dopo soltanto essere stato poggiato con poca delicatezza sul tavolo. Però bisogna dare atto al fatto che qualcosa di speciale ce l’abbia. E questa storia ne è un esempio.

Jarrod McKinney, skydiver americano di 37 anni, ha condiviso la storia del suo iPhone 4 sfortunatamente sfilatogli dal taschino rimasto aperto durante un suo volo quando si trovava a più di 4000 metri di quota.

Il protagonista racconta di aver dato per spacciato il suo melafonino -e vorremmo anche vedere- dopo essere atterrato ed averlo recuparato. Un lieve conforto l’ha avuto constatando che, in fin dei conti, come possiamo vedere dall’immagine di apertura solamente il vetro dell’ iPhone ha subito danneggiamenti. Ma questa era l’analisi “esteriore”. In preda a depressione post perdita, però, ha deciso per gioco di provare ad autochiamare il proprio numero e … sorpresa: sebbene sul display non apparisse nulla l’ iPhone vibrava!

“Alla faccia dell’ AntennaGate!”, deve aver pensato McKinney.

Morale della favola: dopo un volo di oltre 4000 metri, lo skydiver (s)fortunato è riuscito a telefonare con il suo iPhone 4 utilizzando i comandi vocali ed un auricolare bluetooth. Veramente stupefacente.

via | CNN

Lascia un commento