Dream Zoo: il nuovo titolo di Zynga arriva su App Store

Spread the love

Zynga lancia in App Store Dream Zoo: il nuovo social-game che permette ai giocatori di creare e gestire il proprio zoo allevando gli animali più psichedelici.

Il gioco mette a disposizione una vera esperienza sociale, vista la possibilità di connettersi ad internet per visitare gli zoo degli amici e scoprire habitat diversi. Potete osservare gli animali durante la crescita, da cuccioli ad adulti, costruendo legami emotivi con le specie da loro create.

Alcune caratteristiche del gioco:

  • Le possibilità del gioco sono infinite: è possibile creare migliaia di varietà di animali da accudire con colori e motivi divertenti.
  • Prendersi cura dei propri animali, dare loro da mangiare, accarezzarli e lavarli permette di vincere punti extra.
  • La parola “zoo” è uguale in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Dream Zoo sarà disponibile al momento del lancio in queste cinque lingue, diventando il terzo mobile game multilingue di Zynga.

David Ko, direttore del settore mobile gaming di Zynga, commenta così l’uscita di questo gioco:

Dream Zoo è una grande aggiunta alla gamma di giochi per più piattaforme di Zynga, insieme a quattro nuovi mobile game appena lanciati, tra cui Wars Shakedown. Zynga è impegnata ad apportare innovazioni nel mobile social gaming, e a permettere a tutti di giocare sempre di più ogni giorno, dove e quando vogliono. Adesso tutti possono diventare guardiani degli animali più bizzarri dello zoo condividendo l’esperienza con gli amici.

Con Dream Zoo viene inoltre presenta per la prima volta la funzionalità ­Zynga Mobile basata sulla localizzazione, dando l’opportunità ai giocatori di sbloccare premi quando giocano in luoghi diversi. Con il servizio di localizzazione dei sistemi iOS, i giocatori vincono safari gratuiti per scoprire gli animali che si nascondono nei dintorni. Questa funzionalità può essere attivata o disattivata tutte le volte che si desidera.

Dream Zoo è disponibile gratuitamente in App Store. Scaricatelo cliccando qui.

Lascia un commento