Disney lancia in App Store Disney Fairies: Oggetti Smarriti

Spread the love

Disney annuncia la disponibilità di Disney Fairies: Oggetti Smarriti, la nuova app che vede protagoniste le sette fate Disney interpreti del film “Trilli e il Segreto delle Ali” prodotto da Walt Disney Studios e disponibile in Disney Blu-ray e DVD. In Disney Fairies: Oggetti Smarriti i giocatori devono cercare numerosi oggetti nascosti scoprendo e vivendo le meraviglie e la bellezza del mondo della Radura Incantata attraverso incantevoli ambientazioni invernali.  

Il titolo è ricco di immagini mozzafiato, animazioni dinamiche ed elementi interattivi, che si snodano nel susseguirsi delle stagioni ritratte in contesti incredibilmente coinvolgenti. I giocatori devono aiutare le fate a trovare i loro oggetti smarriti preferiti e a rivelare i loro segreti più reconditi, scoprendo gli speciali “curiosità sulle Fate” di Trilli, Lizzi, Argentea, Daina, Iridessa, Rosetta e Vidia.

Si deve passare per diversi livelli per completare l’avventura in modo da ottenere il libro-bonus “Trilli e il Segreto delle Ali”. Con nuovi personaggi e scene tratte dal film, il libro interattivo viene rivelato capitolo dopo capitolo. Disney Fairies: Oggetti Smarriti potrà essere costantemente aggiornato con nuovi contenuti scaricabili, nuove scene di stagioni e nuove intriganti funzionalità.

Paul Brown, General Manager di Disney Interactive, ha dichiarato:

Disney Fairies: Oggetti Smarriti è un gioco che incanta e che svolge un ruolo chiave nella nostra strategia di espansione digitale del franchising Fairies a livello EMEA. Prodotta nel Regno Unito, questa app è l’esempio del nostro impegno verso la realizzazione di contenuti coinvolgenti a livello locale e della volontà di portare i nostri brand sulle piattaforme mobili secondo modalità innovative e attraenti per le persone. Miriamo a far vivere esperienze digitali fantastiche che rendano protagonisti i nostri fan e coinvolgano nuove audience di diverse piattaforme.

Se volete scaricarlo, a soli 0,89€, cliccate qui.

Lascia un commento