C’è del social gaming nel futuro di Angry Birds

Spread the love

Ed ecco di nuovo a parlare di Angry Birds. Questa volta grazie ad un post pubblicato da Robert Scoble. Lo sviluppatore scrive che un esecutivo di Rovio Mobile, compagnia che sviluppa Angry Birds, avrebbe parlato dei piani della sua software house durante una conferenza la scorsa settimana, e tra questi ci sarebbe anche un gaming network.

Ora ho delle informazioni che giungono dall’interno. Stavo parlando con un membro dell’esecutivo che lavora a Rovio l’altra notte alla conferenza DLD e ha lasciato intuire che Angry Birds si tramuterà in un gaming network entro breve. Perché? Beh, qual è la cosa peggiore di Angry Birds? Che quando finisci in un nuovo livello su un device tutti gli altri device non lo sanno.

Avendo la compagnia già creato tutto il merchandising possibile attorno all’app, è intuibile che Angry Birds resterà tra noi e su App Store per molto tempo ancora, che lo vogliamo o meno. D’altro canto ci chiediamo quale sia il vero scopo di Rovio, nel creare un gaming network appositamente pensato per Angry Birds.

via | Razorian Fly

Lascia un commento