Di quante applicazioni ha bisogno Babbo Natale?

Spread the love

Babbo Natale iPhone

Credo che nessuno ne dubiti più: anche Babbo Natale ha un iPhone. Ne ha bisogno per girare il mondo e per comunicare con le mille culture e lingue diverse con le quali ha a che fare ogni anno.

I ben informati dicono usi I Say Hello che con una decina di lezioni per lingua, garantisce un frasario minimo di sopravvivenza  a tutti.

I bambini dormano quindi sonni tranquilli perchè grazie al GPS, Santa arriverà sempre a destinazioni e perfettamente in orario. Il contatore di passi e quello di pulsazioni gli eviteranno sovraffaticamenti. Grazie a Bring Me Back, saprà sempre e comunque tornare alla slitta.

Per visitare al meglio le città del mondo, utilizza le innumerevoli guide turistiche disponibili su App Store, raccoglie i consigli preziosi di alcune applicazioni che gli indicano dove trovare le svendite migliori del periodo natalizio.

Mentre prepara i pacchetti verifica i codici di avviamento postale , dei francobolli invece non ha bisogno perché consegna tutto da se.

Alcune applicazioni dedicate al fitness lo aiutano a stare in forma e per rilassarsi un po’, non disdegna un paio di video games appena scaricati.

Ma che succederebbe se dovesse perdere il suo iPhone in mezzo ad una bufera di neve? Addio regali? Niente paura, il servizio di “ritrovamento satellitare” risolverebbe il problema.

A questo punto dobbiamo solo sperare che non glielo rubino alla vigilia.

Lascia un commento