PrintUP: scatta, personalizza, condividi e stampa le tue migliori foto

Spread the love

Scatta, personalizza, condividi e stampa. 4 semplici passi stanno dietro a PrintUP, la nuova applicazione per iPhone. Lanciata da PhotoSì, è un’app 100% Made in Italy friendly ed immediata.

Disponibile gratuitamente su App Store in tutto il mondo, PrintUP nasce con l’obiettivo di rivoluzionare le abitudini di consumo degli utenti iPhone, semplificando il processo di stampa delle fotografie e restituendone il piacere stesso dell’azione, nel momento esatto del “click”.

Dopo aver scelto il formato (12x o 20x) e la quantità di foto, il sistema di geolocalizzazione collegato all’applicazione, permette infatti di inviare in stampa le fotografie da qualunque parte del mondo, suggerendo il punto vendita affiliato PhotoSì più vicino – fra uno dei 5000 distribuiti in maniera capillare su tutto il territorio – per il ritiro entro 3 giorni lavorativi o anche spedendo l’ordine direttamente a casa – propria, di un amico, di un parente lontano o all’indirizzo preferito – pagando tramite carta di credito o Pay Pal.

Il tutto nella massima sicurezza, alta qualità – stampando su carta fotografica opaca – e un pricing assolutamente concorrenziale. In più, un meccanismo di credits legati all’uso del servizio, consentirà agli utenti di ottenere stampe gratis, a partire dal momento stesso del download dell’applicazione (5 credits acquisiti).

Lascia un commento