iPhone 5: AllThingsD dice il 4 ottobre

Spread the love

AllThingsD, fonte affidabile, sostiene che il 4 ottobre sarà la data di presentazione di iPhone 5. È stata una fonte vicina alla situazione ad informare John Paczkowski che proprio martedì quattro ottobre sarebbe la data attualmente scelta da Cupertino per mostrare al mondo il suo nuovo smartphone. I priani sono soggetti a cambiamenti dell’ultimo minuto, ma a meno di sorprese vedremo tra due settimane esatte il nuovo smartphone di Apple.

L’evento sarà ricco di novità. Prima su tutte la presenza del nuovo CEO, Tim Cook, che con ogni probabilità terrà le redini della presentazione e permetterà a tutti di fare un confronto tra il suo stile e quello di Steve Jobs, aiutando anche il pubblico a farsi un’idea del suo nuovo ruolo. La fonte sostiene che Cook sarà spalleggiato dai soliti Phil Schiller e Scott Forstall, oltre a Eddy Cue, di recente nominato Senior Vice President per i servizi internet.

Una nuova gamma di iPhone e iPod, oltre che iOS 5 e iCloud aspettano Apple per questo autunno. Il quattro ottobre è una data da non lasciarsi scappare.

via | AllThingsD

Lascia un commento