iPod touch sopravvive alle ruote di un’auto

Spread the love

TiPb riporta la storia di Mike, poliziotto che si è ritrovato in una sordida storia criminale nella quale è finito, purtroppo per lui, anche un iPod touch:

Questa mattina ero di pattuglia quando ho ricevuto una chiamata dal mio sergente. Ho risposto per assistere, 3 soggetti maschili stavano fuggendo a piedi in diverse direzioni, e il mio sergente ne stava inseguendo uno. Un altro fuggitivo è saltato in una Pontiac Grand Am e ha lasciato il posto appena sono arrivato. Mentre controllavo l’area ho trovato un iPod touch da 8 GB.

C’è qualcosa che trovo divertente e allo stesso tempo stupefacente. Uno dei sospetti ha lasciato cadere l’iPod quando hanno visto il mio sergente arrivare sul posto. Un altro, quello sulla Pontiac, ha investito il dispositivo. Sorprendentemente… come potete vedere l’iPod touch funziona ancora. Ho potuto accenderlo e spegnerlo. Siccome è protetto da password non sono stato in grado di accedervi, ma premendo due volte il bottone home sono stato in grado di ascoltarci della musica. Sembra che funzioni, quindi, se si escludono i problemi relativi all’estetica.

via | TiPb

Lascia un commento