Smart Baby Monitor: iPhone sorverglierà il vostro bebè

Spread the love

Finalmente, anche grazie all’aiuto del vostro iPhone, potrete gustarvi con più serenità la vita in casa tenendo sempre sotto controllo il vostro bambino.

Come? È in arrivo un nuovo interessante accessorio chiamato Smart Baby Monitor – della Withings – che vi consentirà di sfruttare uno degli iDevice per monitorare a distanza il bebè.

Un vero e proprio sistema di videosorveglianza con camera integrata da 3 Megapixel e LED infrarossi per sbirciate i movimenti del bimbo anche al buio.

Gli iDevice comunicheranno con questo accessorio mediante un’applicazione ufficiale che tra l’altro fornirà all’utente anche altre features utili. Ad esempio grazie ad essa sarà possibile ricevere dati relativi a temperatura e umidità oppure canticchiare al bimbo la ninna nanna anche a distanza tramite l’altoparlante integrato nello Smart Baby Monitor.

L’azienda ancora non ha svelato il prezzo di questo accessorio ma sono certo che molte sarebbero le famiglie disposte a comprarlo. La commercializzazione è prevista per autunno 2011.

Lascia un commento