Geohot chiede soldi per pagare i suoi avvocati

Spread the love

Geohot, l’uomo che per primo è riuscito a vincere i blocchi di iPhone eseguendo il primo Jailbreak (hardware) sull’originale telefono di Cupertino sta passando qualche problema per il suo Jailbreak di PS3, che ha spinto Sony a intentare causa contro Geohot, il quale, adesso, chiede un aiuto finanziario.

Media, ho bisogno del vostro aiuto. Questo è la prima volta che ve lo chiedo. Per favore, se supportate questa causa, aiutatemi e parlatene. Vorrei, quando questa questione arriverà in tribunale, avere alcuni dei migliori avvocati da schierare contro Sony. Insieme possiamo aggiustare il sistema.

Il caso Geohot contro Sony potrebbe avere importanti ramificazioni per i consumatori. Il Jailbreaker sostiene che non è possibile che una compagnia continui ad avere il controllo su un prodotto acquistato da un utente. E in questo caso Sony non può pretendere che Geohot non Jailbreakki come più gli pare la sua console.

La Library of Congress Copywright aveva già dichiarato legale il Jailbreak sui telefoni cellulari, ma resta ancora da chiarire la situazione per gli altri device (almeno negli Stati Uniti).

via | iClarified

Lascia un commento