Pillboxie: gestisci le medicine da prendere con un touch [2 redeem in regalo]

Spread the love

Finalmente avete un buon motivo per regalare un iPhone a vostro nonno.

L’applicazione Pillboxie consente di poter organizzare in modo rapido ed efficace tutte le medicine da prendere.

Con una interfaccia grafica degna di un dispositivo dalle ottime potenzialità come il melafonino, Pillboxie è in grado di farvi catalogare al suo interno le varie medicine da prendere durante il giorno.

La medicina andrà aggiunta immettendo il nome e scegliendo il tipo di pasticca e confezione. Dopo di che potrà essere impostato l’orario in cui dobbiamo prendere la medicina in questione. Vi verrà mostrata nella parte bassa una barra a forma di cassettiera contenente gli orari. Per impostare l’ora vi basterà aprire il cassetto relativo al giusto orario e immettere al suo interno la pasticca.

Da quel momento in poi Pillboxie registrerà la medicina informandovi, tramite local alert, nell’ora esatta in cui dovrete prenderla. Queste notifiche possono anche essere ripetute ogni giorno o in determinati giorni della settimana. Un’applicazione veramente utile e realizzata con una grafica originale.

Noi di iPhoner.it vi diamo la possibilità di scaricare gratuitamente questa applicazione attraverso i due codici redeem che nelle prossime ore distribuiremo attraverso il nostro canale ufficiale Twitter. Cominciate a seguirci se volete accaparrarvene uno.

Lascia un commento