Infinity Blade ha una data e un prezzo

Spread the love

Infinity Blade, il gioco dimostrato nella demo tecnica Epic Citadel che ha fatto cadere qualche mascella durante la conferenza dello scorso primo settembre con l’annuncio di iOS 4.2, è probabilmente il videogiochi graficamente più performanti che si siano mai visti su iOS.

Il gioco, prodotto da Epic, e mosso dal celebre Unreal Engine, ha finalmente una data ufficiale di lancio, e soprattutto un prezzo. L’RPG a tema medievale con elementi hack & slash costerà 5€ e sarà venduto a partire dal 9 dicembre. L’app sarà universale (questo significa un solo acquisto per iPhone e iPad) e funzionerà su iPhone 4, iPhone 3GS e iPod touch di quarta generazione (oltre che iPad). I giocatori potranno potenziare il loro personaggio o migliorarlo acquistando accessori mano a mano che proseguono nella storia.

Stando alla dichiarazione di Epic il multiplayer non sarà disponibile da subito, ma un aggiornamento gratuito nel breve termine lo attiverà, permettendo di dare inizio a degli scontri tramite Game Center.

via | TUAW

Lascia un commento