iPhone 4G verrà presentato a giugno: questo secondo quanto afferma SaskTel

Spread the love

Presentazione nuovo iPhone 4G

Già da qualche mese abbiamo potuto assistere alla serie di indiscrezioni che vedono come protagonista il nuovo iPhone di quarta generazione e la sua relativa data di presentazione.

Quest’oggi arriva un’ulteriore conferma da parte di SaskTel, operatore mobile canadese, che si lascia sfuggire una dichiarazione molto interessante riguardante proprio l’uscita del prossimo modello del melafonino.

Questa società canadese si sta impegnando per aggiornare le sue reti che dovrebbero essere completate per il mese di giugno.

Robert Watson, CEO di questa società, ha dichiarato di essere entusiasta per il completamento di questo aggiornamento dedicato alle proprie reti e in oltre si ritiene soddisfatto dato che questi lavori saranno completati proprio in tempo per l’uscita del nuovo iPhone di Apple.

Presuppongo che queste dichiarazioni siano state rilasciate erroneamente da Watson anche se non specificano il giorno preciso in cui si terrà il prossimo evento Apple. Forse l’azienda di Cupertino sta già stringendo accordi con i vari operatori mobili per le esclusive sul nuovo melafonino. Come sempre non ci resta che attendere.

[via | 9to5mac]

Lascia un commento