Facebook Ultimate, un’applicazione avanzata per Facebook

Spread the love

Facebook Ultimate

Arriva in App Store una nuova applicazione dedicata al più grande social network del mondo che, a differenza dell’applicazione ufficiale, permette di controllare 2 account di Facebook e in più offre tante altre piccole funzionalità in più.

Andiamo a vedere meglio cosa ci propone Facebook Ultimate:

Con questa applicazione potremo gestire contemporaneamente due account di Facebook e in più potremo usufruire di tante altre piccole funzioni avanzate che ci permetteranno di modificare e gestire i vari post, inserire una miriade di emoticon, utilizzare la modalità landscape e tanto altro ancora.

Soffermiamoci però sulla gestione dei post, con Facebook Ultimate potrete creare delle vere e proprie regole con il quale classificare i vostri post ma anche quelli dei nostri amici, il tutto viene conservato all’interno di cartelle che potrete suddividere a vostro piacimento.

Un’ottima applicazione che consiglio a tutti coloro che utilizzano il tanto amato social network e che potete acquistare dall’App Store, al costo di 1,59€, cliccando semplicemente su questo link.

[via]

Lascia un commento