Ufficiale l’evento di Natale per Pokèmon GO: ecco tutti i dettagli

di Francesco Bianco Commenta

Ufficiale l'evento di Natale per Pokèmon GO, visto che Niantic in questi giorni ha ufficializzato tutti i dettagli per il pubblico che attende questa nuova svolta

Ci sono importanti novità che vanno analizzate con grande attenzione in queste ore per quanto concerne Pokèmon GO, visto che Niantic ha annunciato ufficialmente il lancio dell’evento di Natale con tanti premi in programma per gli allenatori iPhone.

Analizziamo a questo punto quanto emerso negli ultimi giorni con Pokèmon GO, in riferimento all’evento di Natale tanto atteso da migliaia di allenatori in giro per il mondo, anche tra gli utenti iPhone:

“Il periodo delle vacanze è arrivato e noi abbiamo un evento che vi porterà ad esplorare il circondario con amici e parenti. Inizierà oggi alle ore 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) con il ritorno del popolare e festoso Pikachu che, per l’occasione, porterà con sé alcuni gelidi amici! Oltre ai numerosi Pokémon di tipo Ghiaccio che appariranno in giro per il mondo, compariranno in Pokémon GO per la prima volta in assoluto alcuni Pokémon di tipo Acqua e Ghiaccio originariamente scoperti solo nella regione di Hoenn e nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro. Come premio speciale, il primo PokéStop che visiterete ogni giorno tra il 22 dicembre dalle 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) e il 25 dicembre fino alle 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) vi ricompenserà con un’Incubatrice di Uova a utilizzo singolo tramite il vostro primo giro del Disco Foto, assicuratevi quindi di controllare ogni giorno per aggiudicarvi un’Incubatrice”.

Niantic aggiunge anche che fino al 4 gennaio ci saranno ulteriori pacchetti speciali all’interno del proprio shop, per un Natale che si preannuncia di fuoco per gli allenatori Pokèmon GO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>