Trucchi iPhone: ecco come alzare ancora di più il volume della musica!

di Francesco Bianco Commenta

trucchi iPhone volume

Siete sicuri di conoscere tutti, ma proprio tutti i trucchi iPhone? Ad esempio, esiste un sistema che permette che la musica che viene ascoltata sul proprio iPhone assuma un suono ancora più intenso, forte e chiaro. È stato un utente di Twitter, TheBae, a diffondere questo interessante trucco che permette di ascoltare le canzoni sul proprio terminale sfruttando una qualità che chiaramente fino ad ora era impensabile.

Trucchi iPhone: ecco come alzare il volume della musica!

Tra i vari trucchi iPhone questo è certamente molto semplice da mettere in atto. Ecco spiegata la ragione per cui il post su Twitter del “rivelatore” ha guadagnato oltre 84 mila retweet e più di 174 mila like. Per poter ascoltare musica ad una qualità migliore, basta andare su Impostazioni, poi Musica ed EQ. Arrivati a punto, è necessario cliccare su “Notte fonda” oppure “Late night”.

Volume più intenso e forte

Ascoltate la musica ovviamente mentre state cambiando tale impostazione e potrete notare in tempo reale quanto sia diverso il volume. Sembra quasi una sorta di magia, eppure di colpo il volume diventa più intenso e forte. Ovviamente non sono mancati i ringraziamenti nei confronti dell’utente che ha svelato il trucco. Anche se, in realtà, già nel 2015 il portale Lifehacker lo aveva svelato al grande pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>