Samsung Galaxy S III: uno scatto rubato

di Lorenzo Paletti Commenta

Se vi state chiedendo quale sarà il design del prossimo concorrente di iPhone sfornato da Samsung, lo potete vedere qui sopra. Questo è infatti il Samsung Galaxy S III. La fotografia, rubata durante la scorsa settimana, mostra un gran numero di pulsanti fisici sul display. Diversi sono stati gli scatti sfuggiti nelle scorse settimane a Samsung, ma nessuno poteva vantare questa definizione.

Dalla fotografia è possibile dedurre che il dispositivo avrà un pulsante home fisico (come ci si aspettava) oltre a due pulsanti capacitivi per azioni come richiamare i menu e tornare alla precedenze applicazione aperta. Il design complessivo del dispositivo sembra quasi ispirato al Galaxy Nexus. Pare che il device farà girare ICS fin da subito, e monti uno schermo da 4,8 pollici AMOLED in grado di visualizzare immagini HD RGB.

Durante la conference call trimestrale, il Vice Presidente di Samsung Robert Yi ha spiegato che la compagnia si aspetta una notevole domanda per il Galaxy S III, che dovrebbe venire lanciato il prossimo 3 maggio.

via | Razorian Fly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>