Pokèmon GO per iPhone riceve l’aggiornamento 1.59.1

di Francesco Bianco Commenta

Pokèmon GO per iPhone sta andando incontro all'aggiornamento 1.59.1, grazie al quale toccheremo con mano molte novità interessanti per il pubblico. Cosa contiene il pacchetto software?

Stiamo vivendo giorni decisamente interessanti sul fronte di Pokèmon GO, visto che di recente è stato messo a disposizione degli utenti italiani l’aggiornamento alla versione 1.59.1, che come potrete notare oggi contiene diverse novità apprezzabili per il pubblico.

In un contesto del genere diventa estremamente interessante analizzare in modo dettagliato quanto è trapelato attraverso l’ultimo aggiornamento di Pokèmon GO per utenti iPhone:

Allenatori,

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.89.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.59.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • È stato risolto un bug per cui la schermata della collezione di Pokémon scorreva verso l’alto dopo l’evoluzione, il trasferimento o il cambio di nome di un Pokémon.
  • È stata aggiunta la possibilità di ordinare il Pokédex per regione.
  • L’ordine delle incubatrici è stato migliorato durante la selezione di un’incubatrice.
  • È stato migliorato il modo in cui Pokémon cresce nell’app.
  • Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni.

—Il team di Pokémon GO

Insomma, se seguite con attenzione le vicende di Pokèmon GO, non dovrete fare altro che procedere al download di questo apprezzabile aggiornamento dedicato anche agli allenatori in possesso di un iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>