Migliori giochi per iPhone, ecco l’app sui Griffin

di Francesco Bianco Commenta

Tra i migliori giochi per iPhone, registriamo l'arrivo nell'App del titolo completamente dedicato ai Griffin in questi giorni. Ecco tutti i dettagli che bisogna conoscere

Giornata da ricorda per gli utenti che dispongono di un iPhone e che in questi anni hanno imparato ad amare i Griffin, visto che di recente ha fatto l’apparizione all’interno dell’app store il primo gioco completamente dedicato a questo cartone animato.

Ecco, più nello specifico, i punti di forza di un gioco come quello concepito per gli amanti dei Griffin, destinato a far parlare moltissimo di sé nei prossimi mesi:

Segui le avventure spericolate di Peter, Lois, Stewie, Brian, Chris, Quagmire, Cleveland… e Meg attraverso Quahog. Non lasciarti ingannare dalle apparenze, questo non è il solito gioco di abbinamenti smielato. Con la sua comicità assurda e le sue sfide spassosissime, Family Guy: Another Freakin’ Mobile Game è un titolo imperdibile per i fan del cartone animato.

Caratteristiche di gioco
DIVERTITI AD ABBINARE: abbina, scambia e affronta 160 livelli con i tuoi personaggi preferiti e i momenti più divertenti del cartone animato.

CITAZIONI INFINITE PER I FAN: storie classiche in stile Griffin, con nuove battute aggiornate regolarmente.

4 MODALITÀ DI GIOCO DANNATAMENTE DIVERTENTI: servi da bere per Peter, raccogli preservativi per Quagmire, trova i trucchi per Meg, e molto altro!

MIGLIORA IL TUO GIOCO: effettua abbinamenti epici utilizzando potenziamenti come la Balestra gattino, lo Spostaspazio e lo Spaccaproiettile.

COMPLETA MISSIONI A TEMPO: ricevi oggetti collezionabili con cui sbloccare costumi classici per i personaggi, monete, potenziamenti, storie sui Griffin e molto altro.

SFIDE TESTA A TESTA: affronta il Pollo gigante, Jerome e altri personaggi in battaglie epiche.

Nel caso in cui vogliate procedere al download del gioco pensato per i Griffin, potete collegarvi oggi stesso a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>