Dov’è la mia acqua? raggiunge i 200 livelli

Spread the love

Disney Italia arricchisce il titolo Dov’è la mia acqua?” annunciando la disponibilità di 20 nuovi livelli gratuiti. Il nuovo capitolo “Attenzione al vento” arricchisce la storia di Swampy l’Alligatore proponendo ulteriori sfide agli appassionati, che devono utilizzare delle ventole per creare correnti d’aria in grado di muovere l’acqua e risolvere i rompicapo.

Il famoso gioco, grazie all’introduzione di questo nuovo livello, raggiunge il traguardo di 200 livelli, proprio nello stesso momento in cui viene annunciata pubblicamente come la 25 miliardesima app scaricata nel mondo da App Store.

Dov’è la mia acqua?” ha per protagonista Swampy l’Alligatore, il primo personaggio originale sviluppato da Disney per il segmento mobile, ed è ricco di puzzle, oggetti nascosti da collezionare, livelli bonus che si possono sbloccare e obiettivi segreti.

“Dov’è la mia acqua?” è diventato il gioco preferito da critici e appassionati, aggiudicandosi la prima posizione nella classifica dell’App Store in 79 Paesi. Da novembre 2011 il titolo è disponibile anche su piattaforma Android, dove ha ottenuto un notevole successo. Attualmente è al vertice delle classifiche.

Se volete scaricare questo titolo, disponibile a 0,79€ in App Store, cliccate qui.

 

Lascia un commento