Aggiorniamo le offerte Tre per iPhone 8 64 GB oggi 23 aprile

di Francesco Bianco Commenta

Vediamo bene cosa c'è da sapere sulle offerte Tre per iPhone 8 64 GB oggi 23 aprile, grazie a quanto è stato annunciato dalla compagnia telefonica

Novità ancora una volta interessanti dal punto di vista commerciale per gli utenti propensi ad acquistare un modello Apple, visto che oggi 23 aprile possiamo esaminare più da vicino le offerte Tre ufficializzate a fine mese per il pubblico interessato all’iPhone 8 64 GB.

Giunti a questo punto diventa davvero indispensabile concentrarsi sulle offerte Tre che sono state ufficializzate di recente per l’utenza che ha nel mirino un iPhone 8 64 GB:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti All-in Prime è acquistabile con un anticipo di 299 euro e 29 rate mensili da 15 euro. Metodo di pagamento Carta di Credito o Finanziamento Compass; 2) per i clienti All-in Master è acquistabile con un anticipo di 179 euro e 29 rate mensili da da 15 euro con Carta Credito. Se il cliente decide di pagare tramite Finanziamento Compass, allora è acquistabile con un anticipo di 199 euro e 29 rate mensili da 15 euro; 3) per i clienti All-In Power è acquistabile con un anticipo di 129 euro e 29 rate mensili da 15 euro. Metodo di pagamento Carta di Credito o Finanziamento Compass. La rata finale è di 150 euro per qualsiasi offerta abbinata”.

Che ne pensate? Il momento giusto per assicurarsi un iPhone 8 64 GB è finalmente arrivato? Diteci pure la vostra sull’eventuale convenienza delle offerte Tre trattate oggi 23 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>