5 Icons Of The Week: Caniner Doggie Diary, Clear, Matchbook, FaceFun e Frequenze Radio

di Alessandro Moretti Commenta

Come diciamo sempre, l’icona è il biglietto da visita di una applicazione. Più l’icona e di pregevole fattura e più l’utente sarà indirizzato ad aprire a scoprire cosa offre quel determinato applicativo.

Per questo ogni fine settimana vi mostriamo le nostre migliori cinque icone. Scopritele di seguito:

Caniner Doggie Diary

Applicazione dedicata ai cani che viene rappresentata da una sorta di diario con la figura stilizzata di un cane che sembra come scolpita sulla copertina. Fantastica. L‘app è disponibile a 1,59€ su App Store.

Clear

Forse una di quelle piche icone che in così poco spazio riesce a rappresentare perfettamente l’interfaccia grafica e le funzionalità dell’app. Clear è disponibile a 0,79€ su App Store.

Matchbook

Beh che vi devo dire? Guardatela voi stessi. Meravigliosa. L’app associata è disponibile gratuitamente in App Store.

FaceFun

Un’icona perfetta per questo periodo carnevalesco. Anche se l’app ha davvero poco a che fare con il carnevale. FaceFun è disponibile gratuitamente su App Store.

Frequenze Radio

Geniale è dire poco. Questa icona rappresenta in pieno ciò che l’applicazione realmente fa, ovvero scavare le frequenze delle vostre stazioni radio preferite. Se volete scaricarla cliccate qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>