Video-Confronto tra il multi-touch del Nexus One e quello dell’iPhone 3GS

Spread the love

iPhone vs Nexus One

Recentemente, Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per integrare nel proprio sistema operativo “Android” il multi-touch, che molti utenti aspettavano con ansia. Vi abbiamo informato anche dei rapporti conflittuali tra i due colossi informatici, sopratutto dopo quest’ultima “mossa” di Google.

Recentemente è stato pubblicato su YouTube un video che confronta il multi-touch dei due dispositivi, in particolare viene mostrato il pinch e lo zoom:

Sembra che funzioni in maniera ottimale sul nuovo dispositivo Google, ma (a mio parere) lo zoom e il pinch dell’iPhone risultano più fluidi. Pertanto il Google Nexus One resta un ottimo smartphone ma non ha speranze di rimpiazzare il cellulare Apple.

Potrei elencarvi tanti motivi ma il principale rimane sempre uno: App Store. Ricordo che Apple ha il 99,4% del mercato delle applicazioni mobile (un dato che non si può trascurare). In un Futuro Prossimo pensate che il Google Nexus One possa superare l’Apple iPhone? Solo il tempo darà delle conferme, per il momento Cupertino è al TOP.

1 commento su “Video-Confronto tra il multi-touch del Nexus One e quello dell’iPhone 3GS”

  1. Io continuo a preferire la qualità del multitouch di iPhone, mi sembra ancora molto più precisa e questo video ne è la conferma.
    PS: il continuo movimento della ripresa mi ha quasi fatto venire la nausea!! 🙂

    Rispondi

Lascia un commento