iPhone 5: uscita in Canada prevista per il 1° ottobre

di Redazione 240 views0

Spread the love

Questi rumors sul lancio di iPhone 5 sembrano non avere fine. Questa volta ad offrirci in anteprima delle novità sul possibile lancio del nuovo melafonino è il sito BGR.

Una fonte affidabile, facente parte dell’operatore mobile Canadese Telus, ha confermato che iPhone 5 arriverà in Canada il 1° ottobre del 2011.

I ragazzi di BGR hanno visionato un documento interno della Telus che riporta proprio come data di lancio il 1° ottobre. Ora però rimane l’incognita della data di uscita negli Stati Uniti. Siamo sicuri che Apple farà uscire in contemporanea mondiale il nuovo melafonino di quanta generazione?

Vi ricordo che solo in occasione del lancio di iPhone 3G Apple fece uscire il device contemporaneamente sia negli Stati Uniti che in Canada. Tutti gli altri melafonini invece furono lanciati prima negli States e poi in Canada.

Ciò che conta veramente però è che a Settembre Apple sarà “costretta” a utilizzare il classico keynote dedicato agli iPod per presentare questo nuovo melafonino. Poi sarà lo stesso Steve Jobs ad indicarci la data di uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>