Gmail: toccata e fuga su App Store

Spread the love

Google si è divertita a giocare a nascondino con l’app ufficiale dedicata al famoso servizio di posta elettronica Gmail.

Questa applicazione, anticipata nei scorsi giorni da alcuni rumors, è approdata in App Store nel pomeriggio per poi essere subito rimossa dallo stesso team di sviluppo di Mountain View.

L’applicazione soffriva infatti di un fastidioso bug nel servizio dedicato alle notifiche push, il punto di forza di questo software per iOS, come comunicato poi dalla stessa Google su Twitter.

Alcuni utenti e siti web sono riusciti a scaricare l’applicazione prima che fosse rimossa. Dalle immagini pubblicate ci accorgiamo che Google non si è impegnata più di tanto nel realizzare quest’app. La UI risulta essere infatti quasi identica a quella messa a disposizione con la web-app, da mesi a disposizione di tutti coloro preferivano accedere direttamente su Gmail da Safari Mobile.

Gmail per iOS tornerà presto disponibile con una nuova release perfettamente funzionante. Non ci resta che attendere, ancora.

via | 9to5mac

Lascia un commento