Fan di Samsung insorgono contro la causa (producendo falsi dati)

di Lorenzo Paletti 291 views0

Nella sua causa legale rivolta a Samsung, Apple accusa la multinazionale coreana di avere deliberatamente rubato idee per quanto riguarda design e interfaccia grafica a Cupertino. Precisamente Samsung avrebbe copiato lo stile di iPhone e iPad invece di cercare di crearne uno specifico. I fan di Samsung però insorgono, sottolineando una incongruenza.

Il Samsung F700, mostrato per la prima volta al Cebit nel 2006 e messo in vendita a febbraio 2007, sarebbe infatti stato d’ispirazione per il design di iPhone, mostrato invece per la prima volta a gennaio 2007 e rilasciato a giugno dello stesso anno. Questo almeno sostengono gli autori dell’immagine che vedete riportata in apertura.

In realtà l’F700 è stato presentato a febbrai 2007 (quindi un mese dopo che Steve Jobs ha mostrato al mondo iPhone) ed è stato lanciato a novembre dello stesso anno (quindi dopo il primo iPhone) ricevendo accuse di plagio nei confronti dello smartphone di Apple.

via | Cult of Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>