CrazyTube, la recensione

Spread the love

crazytube recensione

Il mondo di internet, lo sapete già, è davvero pieno di cose. C’è di tutto, e tutto viene condiviso in modo virale. Negli ultimi anni, specialmente con l’esplosione di YouTube (diciamo a partire dal 2006-2007 in poi), abbiamo visto una crescita esponenziale dei video divertenti e curiosi che si possono trovare in giro per la rete. Oggi vi parliamo di CrazyTube, un’app molto interessante per tenere sempre d’occhio i video più divertenti della rete. 

L’applicazione si lega al database dell’omonimo sito web, crazytube.it, in cui sono raccolti e aggiornati quotidianamente i video più divertenti del web. Avviandola, vedremo prima di tutto una schermata con gli ultimi aggiornamenti: basterà cliccare su un video per accedere alla schermata relativa e avviarlo con un semplice tap.

Dal menu accessibile da sinistra ci viene data la possibilità di esplorare l’app in altre schermate: si può navigare per categoria, si possono visualizzare i propri video preferiti (è presente una stella in alto a destra di ogni video; ci si fa tap e quel video diventa preferito), ed è possibile contattare lo staff.

Consigliamo l’applicazione a chiunque voglia passare qualche minuto a divertirsi con i video più divertenti della rete, godendo inoltre di un lato grafico che supporta al meglio il design di iOS 7.

Lascia un commento