Class action contro Apple: tutta colpa degli iPhone sostitutivi

Spread the love

iPhone SE

Notizie poco incoraggianti quelle che arrivano dagli Stati Uniti per quanto concerne Apple ed i suoi iPhone 6S, visto che gli utenti hanno dato vita ad una vera e propria class action.

Ecco quanto emerso direttamente dagli autori di questa nuova class action:

“I piani Apple affermano di fornire ad Apple dispositivo che sono “equivalenti a quelli nuovi in termini di prestazioni e affidabilità.” Intendendo con “nuovo” dei prodotti rimessi a nuovo che non possono mai essere equivalenti al nuovo in termini di prestazioni e affidabilità. I querelanti sostengono che “rimessi a nuovo “significhi piuttosto “ricondizionato” e un dispositivo simile è solo un’unità di seconda mano modificata per sembrare nuova […].
“Nuovo” significa un dispositivo che non sia mai stato utilizzato o precedentemente rivenduto, e consiste di componenti tutte nuove. La parola “ricondizionato” compare soltanto una volta nei Termini e Condizioni di AppleCare+ nonostante il libretto stampato arrivi a ben 33 pagine”.

Si attendono nuove prese di posizione da parte di Apple.

Lascia un commento