Cinque app per iPhone gratuite a tempo limitato

Spread the love

app-gratis

Sull’App Store è possibile poter scaricare in questo periodo limitato cinque applicazioni davvero interessanti, anche se non è al momento chiaro quando effettivamente la promozione scadrà. Per questo è opportuno attivarsi tempestivamente per poter avere sul proprio iPhone nuove app tutte da scoprire.

Tra queste cinque app gratuite ritroviamo dei giochi come Captain America: The Winter Soldier, qui tutti diventano il celebre super eroe che combatte le forze del male. Spazio però anche a Vero Skate, altra app gratuita solo temporaneamente che permette di poter realizzare numeri incredibili con lo skateboard, è insomma da provare per tutti coloro che amano questo sport.

Per i più piccoli è disponibile gratuitamente Tuttofare del Dr.Panda, sempre sul proprio iPhone, che permette di progettare e costruire case avvalendosi di chiavi inglesi, martelli e tanto altro. Le altre applicazioni gratuite momentaneamente sull’App Store sono: PriceRadar, che monitora le offerte più vantaggiose su Amazon ed iTV Show3 che permette di seguire tutti gli show televisivi più amati.

Lascia un commento