Nexus 5: niente da fare per Google I/O

Spread the love

google-nexus-4-7

Google I/O è a qualche settimana di distanza, e si tratta senza dubbio di uno degli eventi (tecnologicamente parlando) più caldi dell’anno. La compagnia di Mountain View riserva infatti alla sua conferenza per gli sviluppatori alcune interessanti novità. L’anno scorso era stato il turno di Nexus 7 e dei Google Glass, mentre quest’anno potremmo non vedere un Nexus 5.

A riportare la notizia è il sito Australiano Sindhtech, secondo cui Google non mostrerà alcun dispositivo marchiato Motorola durante l’evento, ma si limiterà a presentare un aggiornamento del modello Nexus 4 con CDMA e LTE e sarà compatibile contemporaneamente con le reti degli operatori mobili statunitensi Sprint e Verizon.

Nel frattempo si attende ancora di mettere gli occhi sul primo dispositivo che Motorola (acquistata da Google quasi due anni fa) sta costruendo sulle direttivi di Google. È probabile che questo Device, ora chiamato Motorola X, diventerà l’ufficiale esperienza Android in termini di hardware e software, come lo sono oggi i device Nexus prodotti da terze parti (Samsung e LG).

[via]

 

Lascia un commento