iPhone Handstand, la manina che tiene in piedi un iPhone

Spread the love

Nel panorama degli accessori che correlano i prodotti Apple ogni giorno troviamo qualcosa di nuovo, ed oggi tocca a questo minuscolo prodotto chimato iPhone Handstand, una piccola manina che, applicata sul retro del nostro iPhone consente di tenerlo sollevato.

L’iPhone Handstand riproduce il cursore a forma di mano che siamo abituati a vedere utilizzando il computer, specie in ambiente windows, o in alcuni siti web dove  nei link scompare la freccia e appare la manina col dito indice puntato. Inoltre il design è arricchito dal fatto che è stato riprodotta alla perfezione anche la disposizione dei pixel che formano il motivo.

Costruito completamente in PVC su idea del designer Steve Buss, l’iPhone Handstand ha dalla parte del “polso” due piccole ventose che lo fissano ad un dispositivo come l’iPhone permettendogli di rimanere inclinato fino a quasi 90 gradi sia in orientamento portrait che landscape, chiaramente in tutta stabilità.

E’ un prodotto semplice, carino ed economico, un’ottima idea regalo da fare agli amici geek che hanno un iPhone. Costa solo $6.50 e verrà messo in vendita ad ottobre sul sito PertpetualKid.

via| iPhone Savior

Lascia un commento