Eliminate Pro: nuove armi e oggetti disponibili

Spread the love

Eliminate ProIl miglior First Person Shooter (FPS) attualmente presente su App Store si arricchisce ancora di nuovi contenuti che rendono questo gioco, prodotto da Ngmoco, sempre più completo e leader nel suo genere. Dopo essere stato aggiornato alla versione 1.1 che lo ha reso molto più stabile e performante, Eliminate Pro torna ad arricchirsi di una nuova arma e di due nuove mappe che ora andremo ad analizzare più dettagliatamente nello specifico:

  • Runoff: questa è una nuova mappa che risulta davvero molto promettente, la sua caratteristica principale è senza dubbio la forte presenza dell’acqua che servirà appunto per metterci a riparo dai nemici.
  • Frostbite: anche questa è una nuova mappa che però a differenza della precedente porta solamente una revisione alla già conosciuta Bedlam.
  • Dualcannon Prototype: ecco la nuova arma aggiunta dagli sviluppatori, dispositivo che risulta davvero molto potente ma che potremo utilizzare per non più di 6 partite. Dopo di che dovremo riacquistarla.

Tutto sommato un ottimo aggiornamento che verrà scaricato automaticamente all’avvio di Eliminate Pro e, sono certo, darà quel tocco in più ad un capolavoro già affermato.

Lascia un commento