iPhoner contest: VINCI 3 redeem per Hello-Hello, l’app per imparare le lingue su iPhone [Aggiornato – vincitori]

Spread the love

Siamo lieti di dare il via a questo nuovo contest realizzato in collaborazione con gli sviluppatori delle applicazioni Hello-Hello [11,99€ – link App Store]. Per chi ancora non le conosce, queste applicazioni permettono di imparare le lingue straniere grazie a lezioni e esercitazioni varie da svolgere anche in mobilità su iPhone.

Con questo contest mettiamo in palio 3 redeem. I vincitori di questi tre codici potranno scegliere liberamente l’applicazione in base alla lingua che intendono imparare. Il contest sarà valido da oggi fino alla mezzanotte di martedì, 28 giugno 2011.

Ecco come partecipare:

Per partecipare a questo contest dovrete cominciare a seguirci su Twitter (link al nostro account ufficiale), effettuare l’RT di questo articolo utilizzando il tab “Tweet” che trovate appena sotto il titolo del post e esprimere un “Mi Piace” nella pagina ufficiale di Hello-Hello su Facebook. Dopodiché dovrete commentare questo articolo scrivendo il vostro @nome_utente con il quale ci state seguendo, o con il quale avete espresso il “Mi Piace”, e un “partecipo”, o qualsiasi altra cosa vi frulla per la testa.

I commenti vengono gestiti internamente quindi se non lo vedete apparire subito non preoccupatevi. Provvediamo noi ad approvare ogni singolo commento evitando così commenti multipli.

L’estrazione avverrà nelle ore successive alla chiusura del contest e i vincitori saranno annunciati sempre in questo articolo (mercoledì 29 giugno) e contattati via email. Proprio per questo motivo invitiamo ad inserire nei commenti un indirizzo mail valido. Se i vincitori non risponderanno all’email entro 5 giorni, i rispettivi codici saranno assegnati ad altri utenti. L’estrazione verrà eseguita con una sequenza generata randomicamente dal sito random.org. Tentativi di partecipazione multipla non sono ammessi. La partecipazione è aperta a tutti tranne allo staff di iSayblog.com.

Davvero un’opportunità da non lasciarsi sfuggire, soprattutto se state per trascorrere le vacanze estive all’estero.

Istruzioni per partecipare in lingua inglese:

“HOW TO PARTECIPATE”
To participate in this contest you need to follow iPhoner on Twitter, do the RT of this article using the tab “Tweet” and give a “Like” on the official Hello-Hello’s Facebook Page.

Then you have to comment on this article by writing “I participate” and the @username with which you are participating on Tweeter or FB.

Aggiornamento:

I vincitori sono i commenti numero 1, 14 e 12. Alcuni dei primi utenti estratti non avevano commentato correttamente (mancato inserimento del nome su Facebook o Twitter). Quindi automaticamente abbiamo scavalcato il commento passando a quello successivo fino a che il commento non risultava consono.

Complimenti ai vincitori, a breve verrete contattati dai ragazzi di Hello-Hello. Grazie a tutti per aver partecipato.

Lascia un commento