Appventcalendar: Cheese Collect

Spread the love

Cheese-Collect

Nome: Cheese Collect
Categoria: Giochi – Voto 7/10
Costo: Oggi Gratis / 0,79 € – Piattaforma: iPhone e iPod touch

Cheese Collect è il gioco proposto oggi da Appventcalendar. Si tratta di un puzzle game nel quale controlleremo un simpatico topolino intento a rubare il formaggio sotto il naso di un gatto.

Ci sono 4 modalità di gioco: Campaign, Freestyle, Escape e Multiplayer. In Freestyle Mode bisogna giocare il più a lungo possibile, raccogliendo il formaggio e evitando le trappole. In modalità Campaign vivremo delle avventure in luoghi diversi tra loro. In modalità Escape dovremo semplicemente metterci al sicuro scappando dal gatto, mentre in modalità Multiplayer sfideremo i nostri amici per vedere chi arriva prima al formaggio.

È possibile personalizzare il proprio topolino e pubblicare i risultati su Twitter, oltre all’utilizzo della collaudata piattaforma OpenFeint per la condivisione dei risultati online.

Onestamente non mi ha fatto impazzire. La grafica è divertente e anche il sottofondo musicale, ma ho trovato un po’ ostica la giocabilità. A volte i controlli non rispondono e capire i movimenti da fare non è sempre immediato. In ogni caso un buon giochino, soprattutto visto che oggi è gratis.

Scarica Cheese Collect da App Store

Lascia un commento